PES 2011

PES 2011 (Symbian ^3)

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

Scendi in campo e vinci la Champions League sul tuo Symbian ^3

PES 2011 è stato discontinuato e non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare FIFA 12. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica e animazioni di buon livello
  • Competizioni per tutti i gusti
  • Interfaccia ben organizzata

CONTRO

  • Quantità delle opzioni migliorabile

Molto buono
8

PES 2011 è stato discontinuato e non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare FIFA 12.

__________

PES 2011 approda su Symbian ^3 in grande stile. Grafica ottima, animazioni convincenti e sistema di controllo reattivo ai comandi. Dispone di licenze ufficiali e competizioni internazionali per club.

PES 2011 si presenta con un'interfaccia ordinata e in italiano. Ci sono modalità di gioco per tutti i gusti, dall'allenamento alla partita veloce, fino ai campionati o alle competizioni internazionali come la UEFA Champions League, l'Europa League e la Supercoppa d'Europa.

Prima di scendere in campo PES 2011 ti permette di valutare le condizioni fisiche dei tuoi giocatori, scegliere gli undici da mandare in campo e lo schieramento tattico. Il videogame offre licenze ufficiali per giocatori e squadre, include diverse visuali di gioco e cinque livelli di difficoltà.

Pro Evolution Soccer 2011 ha nella grafica e nelle animazioni i suoi punti di forza. Il joypad virtuale è discreto e offre una risposta ai comandi reattiva. Imperdibile per tutti i possessori di Nokia C6-01, C7, E7, N8 o altro modello di Symbian ^3.