PES 2011

PES 2011 1.3.0

Scendi in campo e vinci la Champions League sull'iPhone

PRO

  • Miglioramenti grafici e nelle animazioni
  • Competizioni per tutti i gusti
  • Interfaccia ben organizzata e in italiano
  • Multiplayer via Wi-Fi o Bluetooth

CONTRO

  • Poche consistenti migliorie rispetto a PES 2010
  • Quantità delle opzioni migliorabile

Molto buono
8

PES 2011 per iPhone lima le imperfezioni della versione 2010. Miglioramenti nella grafica e nuove convincenti animazioni. Il sistema di controllo è stato rivisitato e risponde meglio ai comandi. Dispone di licenze ufficiali e competizioni internazionali per club

Dopo aver visto FIFA 11 ecco PES 2011 per i dispositivi di casa Apple. L'interfaccia è ordinata e in italiano. Ci sono modalità di gioco per tutti i gusti, dall'allenamento alla partita veloce, fino ad arrivare ai campionati o alle competizioni internazionali come la UEFA Champions League, l'Europa League e da quest'anno anche la Supercoppa d'Europa.

Prima di scendere in campo PES 2011 ti permette di valutare le condizioni fisiche dei tuoi giocatori, scegliere l'undici da mandare in campo e lo schieramento tattico. Il videogame offre licenze ufficiali per giocatori e squadre, include diverse visuali di gioco e ben cinque livelli di difficoltà.

Pro Evolution Soccer 2011 ha nella grafica e nelle animazioni i suoi punti di forza. Il joypad virtuale, poco convincente nella precedente edizione, è stato migliorato ed i controlli appaiono molto più naturali. Infine, in PES 2011 è stata introdotta la possibilità di giocare via Wi-Fi o Bluetooth contro un amico.

PES 2011

Download

PES 2011 1.3.0

Opinioni utenti su PES 2011